Una nuova stagione è alle porte

29 Agosto 2016
in Category: Notizie
0 1120 0
Una nuova stagione è alle porte

Una nuova stagione è alle porte

Prende piede oggi la stagione 2016-2017, ieri consegna materiale e cena col presidente, oggi subito in campo, preparazione atletica agli ordini di Ennio Sabbadin, esercizi con la palla invece sempre agli ordini dei “big three” Miguel Mendez, Giustino Altobelli e Piero Zanella.

Sqaudra che si è trovata ieri non ancora al completo, mancano infatti le “olimpioniche” che dovrebbero aggregarsi al gruppo intorno al 5 di settembre.

Si sono visti i volti nuovi di Marzia Tagliamento e di Nuria Martinez, per il resto le solite dello scorso anno e a noi va più che bene così, vista l’ottima annata in campionato ed eurolega, rovinata solo dalla sconfitta in finale di Coppa Italia.

Come lo scorso anno, anche quest’anno il primo impegno non ufficiale della preseason si giocherà sabato 3 settembre alle 19 contro Ferrara in terra estense, prima di una serie di amichevoli che ci porteranno fino al 25 settembre quando si comincerà a fare seriamente e ci si giocherà il primo trofeo della stagione, la SuperCoppa contro Ragusa.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *